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Corsi di francese commerciale

Costruisci il tuo team con il corso di francese commerciale per aziende 1to1PROGRESS

Da oltre 10 anni, 1to1PROGRESS si occupa della formazione del personale di aziende private e pubbliche, utilizzando in tutti i suoi corsi, come ad esempio il corso di francese commerciale per aziende, un innovativo metodo di formazione online che permette di ottenere i risultati desiderati e un ritorno sull’investimento.

Il corso di francese commerciale 1to1PROGRESS offre molti vantaggi: i tuoi studenti avranno:

  • Flessibilità: scelta delle date e degli orari delle lezioni;
  • Scelta del docente: da un’ampia selezione di docenti, esperti in vari settori di attività;
  • Programma personalizzato: il programma è adattato alle esigenze dello studente e ai requisiti dell’azienda.
  • Pedagogia situazionale: Lo studente si esercita su situazioni che potrebbe affrontare nella vita quotidiana e professionale.
  • Learning Center e Micro-learning: un’ampia gamma di risorse didattiche pratiche e teoriche per approfondire la lingua.
  • Classi virtuali intra-aziendali: consente l’apprendimento collettivo e rafforza la collaborazione tra i team.
  • Piattaforma di monitoraggio: per osservare i progressi di ciascun studente e valutare il ritorno sull’investimento.

Per saperne di più sul francese commerciale per le aziende:

pédagogie opérationnelle
programme de formation
contenu du cours de français des affaires
les enseignants du cours de français des affaires
la flexibilité du cours de français des affaires

100% pedagogia dimostrativa e situazionale

Per rendere l’apprendimento più efficace e veloce, lo studente si esercita con il docente in conversazioni e situazioni quotidiane del proprio settore lavorativo. In questo modo, sarà preparato ad affrontare le più svariate circostanze della vita quotidiana e professionale.

Programmi di formazione adattati alle esigenze dello studente

I programmi di formazione sono formulati in base alla professione e al settore lavorativo, al livello linguistico di partenza, alle esigenze e ai requisiti di ciascun studente.

Contenuti e approccio flessibili

I materiali didattici, i documenti e le risorse interattive del Learning Center sono sviluppati dai nostri docenti in base al livello dello studente. Inoltre, ogni studente ha la possibilità di condividere i propri materiali e documenti personali con il docente per un apprendimento utile ed efficace durante lo studio.

Docenti esperti di business

I nostri docenti sono certificati, altamente qualificati nella lingua insegnata e con esperienza in diversi settori, quindi conoscono un’ampia gamma di vocaboli professionali.
Inoltre, per i principianti sono disponibili docenti bilingue.

Scelta di date, orari e modalità di chiamata

  • Le lezioni sono disponibili da 30 o 60 minuti, con un’ampia scelta di giorni e orari;
  • Lo studente può scegliere il metodo di chiamata che preferisce: telefono, cellulare e diversi tipi di videochiamate (Skype, Webex, Teams, ecc.);
  • È possibile integrare diverse modalità per un apprendimento ancora più efficace: lezioni individuali, classi virtuali, Learning Center e blended learning;
  • Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 30 minuti prima dell’inizio della lezione;
  • La cancellazione è possibile fino a 1 ora prima dell’inizio della lezione prenotata;
  • Accesso alla piattaforma e al Learning Center disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, su PC, smartphone e tablet.

Area Manager e Area Studenti

La piattaforma è facile da usare e ha due aree dedicate alla formazione, una per lo studente e una per il manager.

  • Area Studenti: fornisce l’accesso alle valutazioni dei docenti e ai report delle lezioni, ai programmi e ai consigli per migliorare l’apprendimento, alle funzionalità di prenotazione e/o cancellazione delle lezioni, ai registri di presenza online, alle valutazioni di soddisfazione delle lezioni, all’accesso al Learning Center e molto altro ancora.
  • Area Manager: permette di monitorare in tempo reale tutti i corsi di formazione dell’azienda. Questo include l’elenco degli studenti, le valutazioni di ogni studente, i programmi e progressi di apprendimento, i dati sulla partecipazione, il monitoraggio della soddisfazione degli studenti, i fogli di presenza mensili e molto altro ancora.

Sei interessato al nostro corso di francese commerciale a distanza?

È possibile contattare il nostro servizio clienti al numero ​+39 02 82 95 18 29 o scrivere a italy@1to1progress.com. I nostri consulenti possono fornirti maggiori informazioni sul nostro corso di francese commerciale.

È possibile inoltre lasciare un messaggio sul nostro modulo di contatto e comunicarci le esigenze della tua azienda. Uno dei nostri consulenti prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà al più presto.