Metteteci alla prova !
X
Cambiare lingua
FR
Francese
EN
Inglese
IT
Italiano
DE
Tedesco
1to1 Progress
Caso studio eservglobal

Caso Studio: eServGlobal

Presentazione di eServGlobal

eServGlobal è un’azienda che sviluppa e implementa soluzioni tecnologiche semplici e sicure nella telefonia mobile in tutto il mondo. Offre soluzioni complete che coprono l’intera gamma di servizi finanziari mobili, portafoglio mobile, commercio mobile, ricariche, promozioni e gestione degli agenti. Queste soluzioni sono a disposizione degli utenti di tutto il mondo.

Necessità in termini di formazione linguistica

La necessità era quella di poter facilitare la comunicazione tra equipe di paesi diversi.

La soluzione fornita da 1to1PROGRESS

Mrs Emeline Q. ed io ci siamo messe in contatto nel 2014 con l’idea iniziale di lavorare insieme su un numero di 5 persone.

A seguito della riforma all’inizio del 2015, la formazione in lingua straniera non era più una priorità per eServGlobal, ma i dipendenti volevano ancora imparare l’inglese. Abbiamo deciso rapidamente di offrire a tutti l’opportunità di usufruire di un corso finanziato e in meno di un anno abbiamo formato una ventina di persone che utilizzano questa modalità.

Tutti i nostri corsi di formazione sono completamente coperti dall’OPCA a cui l’azienda è unita e riceviamo regolarmente nuovi iscritti.


Lucie, Consulente per la Formazione


Formula offerta:
 20, 25, o 30 ore di lezione
– via telefono o video chiamata
– con accesso illimitato all’e-Learning per tutta la durata della formazione

L’esperienza del cliente

La formula 1to1PROGRESS è stata acclamata da tutti i dipendenti che l’hanno utilizzata! La qualità dei docenti, la flessibilità del metodo e l’offerta di lingue ne fanno un’organizzazione che consiglierei volentieri.

Al cliente piace

La pedagogia operativa

La flessibilità

Le tariffe