Metteteci alla prova !
X
Cambiare lingua
FR
Francese
EN
Inglese
IT
Italiano
DE
Tedesco
1to1 Progress
Clienti e casi studio

Clienti e casi studio

Il nostro impegno e il nostro coinvolgimento nel supportare, consigliare e monitorare i nostri clienti ci ha permesso di ottenere la fiducia di molte aziende in Italia e all’estero.

Questa fiducia testimonia la nostra efficienza nel soddisfare le aspettative e le esigenze delle aziende nella gestione del proprio processo formativo.

Dal 2010 forniamo soluzioni su misura, adatte alle aziende di tutti i settori, di tutte le dimensioni, di tutte le aree geografiche.


Casi studio : formazione linguistica




Scopri il nostro caso studio su Sidel, uno dei principali fornitori al mondo di attrezzature per l’imballaggio e soluzioni di servizi.



Scopri il nostro caso studio su eServGlobal, un’azienda che sviluppa e implementa soluzioni di tecnologia mobile semplici e sicure in tutto il mondo.



Scopri il nostro caso studio su Universal Music France, una filiale di Universal Music Group, leader nell’intrattenimento musicale.



Scopri il nostro caso studio sull’azienda Bruker, che progetta e produce dispositivi di strumentazione scientifica.


I nostri clienti testimoniano la loro formazione

1to1PROGRESS ha permesso lo sviluppo dell’azienda sul piano internazionale e l’aumento della competenza dei collaboratori.
Mi Piace : La flessibilità, la reattività, il supporto costante, la piattaforma di apprendimento, le tariffe
Aurélie L.
Assistente Risorse Umane - Sushi Shop
La piattaforma on-line è fatta molto bene ed è facile da utilizzare. Professori piacevoli e competenti.
Mi Piace : La didattica funzionale, la flessibilità, la piattaforma di apprendimento
Caroline L.
Assistente Risorse Umane - SKEMA Business School
SQLI si è affacciata da poco al mercato internazionale. La nostra necessità sarà sempre più evidente. 1to1PROGRESS ha un’ottima reattività ed un ottimo monitoraggio della didattica.
Mi Piace : La didattica funzionale, la flessibilità, la reattività, la piattaforma apprendimento
Isabel R.
Responsabile della formazione - SQLI
Buongiorno, ci tenevo giusto a ricordare una volta ancora, che il Gruppo SCALIAN è felice di lavorare con voi. Gli indici sono tutti positivi e in effetti ve lo dimostriamo privilegiando 1TO1PROGRESS per tutte le formazioni linguistiche, che continuano ad aumentare. E, da parte mia, è un immenso piacere lavorare con voi.
Mi Piace : Rapidità, efficienza e consigli
Virginie A.
Training Manager - SCALIAN
Lavoriamo già da diversi anni con 1to1PROGRESS e questa organizzazione ci soddisfa pienamente. I nostri consulenti iscritti apprezzano particolarmente l’accompagnamento esistente per aiutarli a progredire anche dopo diversi mesi. Avendo dei tempi lavorativi abbastanza intensi, i nostri consulenti apprezzano anche la flessibilità oraria proposta per seguire le lezioni. Siamo quindi felici di continuare questa bella opportunità con loro.
Mi Piace : La flessibilità, il supporto, la pedagogia funzionale
R. Roy
HR Manager - MC2I
Lavoriamo già da diversi mesi con il centro di formazione 1to1PROGRESS, a seguito di un interessamento internazioniale ai nostri progetti industriali. Questo centro di formazione corrisponde interamente alle nostre aspettative sia per la disponibilità delle fasce orarie che per la qualità dei servizi proposti. Senza contare che il servizio commerciale è, per me, il top : per l’ascolto, la forza propositiva,reattivo … Consiglio quindi questo centro di formazione al 200% : siamo tutti, dipendenti e datori di lavoro, interamente soddisfatti.
Mi Piace : La flessibilità, l’efficienza dei servizi, la qualità dei consigli
L. Corradino
HR Manager - Auxitec

Studi di casi di formazione linguistica

Valérie M Incaricata dello sviluppo HR – SidelBlowing
La loro missione

Aiutare i produttori a confezionale le bibite da consumare ogni giorno da milioni di persone nel mondo intero.

Leader mondiale delle soluzioni PET per il confezionamento dei liquidi,
SIDEL, è anche:

  • 1 392 milioni di Euro di CA nel 2014 (SIDEL GROUP).
  • 3 400 impiegati, più di 60 nazionalità rappresentati sui 5 continenti
  • 26 filiali. Luoghi di produzione in 13 paesi.
Il bisogno

Quello che desideravamo era di permettere ai dipendenti con un livello intermedio di acquisire una maggior confidenza e/o una fluidità nella comunicazione orale.

Valérie M
Incaricata dello sviluppo HR – SidelBlowing

La nostra soluzione

Lavoriamo SIDEL dalla nascita della società, esattamente dal 2010. La signora Valérie M. ci ha dato fiducia fin dall’inizio per le formazioni in inglese al telefono dei suoi collaboratori.
Abbiamo formato in totale 160 persone per poco più di 230 formazioni.

Le necessità espresse dalla Signora Valérie erano di permettere ai suoi collaboratori di essere più sicuri nella comunicazione orale, le abbiamo consigliato la realizzazione di formule al 100% per telefono, ma senza comunque dimenticare la parte scritta, visto che era compreso l’abbonamento alla newsletter adatta al livello di ognuno.

L'opinione dei clienti

Oltre ad avere un costo soddisfacente per la quantità di studenti presso Sidel, il metodo didattico e la flessibilità hanno portato un evidente cambiamento nell’organizzazione del tempo e delle priorità dei partecipanti. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato il metodo 1to1PROGRESS hanno un livello (tipo bulats) tra B1 E C1, e la metodologia operativa impiegata ha permesso una progressione. Infine, l’accompagnamento, il team di monitoraggio è molto professionale.

Il cliente apprezza

La didattica funzionale, la flessibilità, il supporto costante, i costi.

Emeline Q RRH – eServGlobal
La loro missione

Sviluppare e realizzare delle soluzioni tecnologiche nella telefonia mobile semplice e sicura in tutto il mondo.  E.ServGlobal offre delle soluzioni ampie coprendo la gamma completa dei servizi cellulari, finanziaria, portafoglio commercio, la ricarica, le primozioni e la gestione dell’agente. Alla portata degli utilizzatori del mondo intero.

Il bisogno

Facilitare la comunicazione tra i team dei divesi paesi

Emeline Q. – RRH
eServGlobal

La nostra soluzione

La signora Emeline Quement ed io siamo entrati in contatto nel 2014 con l’idea inziale di lavoare insieme su una popolazione di 5 persone. Seguito alla riforma di inizio 2015 in Francia, le formazioni in lingua straniera non erano più prioritarie per la società eServGlobal ma i collaboratori avevano ancora il desiderio di formarsi nella lingua Inglese. Abbiamo rapidamente proposto ad ognuno di loro di utilizzare il proprio CPF e,in meno di un anno, abbiamo formato una ventina di persone attraverso questa modalità. Tutte le nostre formazioni sono prese in carico interamente dall ‘OPCA (Organizzazione francese che gestice la formazione degli impiegati)alla quale è collegata la società e tramite la quale riceviamo nuove iscrizioni.

Formula proposta : 20, 25, o 30 ore di lezioni tramite telefono/video-conferenza-skype + accesso illimitato all’E-learning per tutta la durata della formazione.

L'opinione dei clienti

La formula 1to1PROGRESS è stata acclamata dall’insieme degli impiegati avendola provata !  La qualità dei docenti, la flessibilità del metodoe l’offerta delle lingue ne fanno un’organizzazione che consiglio vivamente.

Il cliente apprezza

La pedagogia funzionale,la flessibilità, le tariffe

Testimonianze studenti formazione

L’insieme dei supporti e l’accesso sono formidabili, la piattaforma è un concentrato di inglese che sprona ad una sola cosa: imparare sempre di più.
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
Anonimo
Gennaio 2018
Lo strumento è davvero completo e l’esperienza che ho avuto con la mia docente molto piacevole.Non vedo, da quello che ho potuto vedere, punti di miglioramento (che fa la differenza !)
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
N.Darbera
Gennaio 2018
Ci tengo ad informarvi che grazie al metodo proposto, agli strumenti e soprattuto grazie al coach Paul, non ho più nessuna apprensione a parlare inglese, che era la mia vera sfida. So costruire una frase correttamente, farmi capice con un vocabolario vario. Sono molto contenta delle lezioni seguite con Paul. E’ un docente che ascolta e ha saputo farmi progredire. Per me questa formazione è un vero successo.
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
Anonimo
Febbraio 2018
Mi sento soddisfatta di questa formazione, dovrei darmi più fiducia. Mille grazie a Rupert, Brian e Paul di avermi permesso di esprimermi dimenticando la mia timidezza. Devo, del resto, al rientro a settembre ricominciare con un’altra formazione
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
Anonimo
Giugno 2018
Sono completamente soddisfatta della formazione.Ho fatto progressi enormi, soprattutto questo anno di lezioni mi ha dato confidenza in me stessa per rapporto al moi utilizzo di inglese.Nell’ambito lavorativo devo fare ancora dei progressi ma per il moi uso personale mi sento molto più autonoma di prima. Raccomando questa formazione senza dubbi.
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
Anonimo
Giugno 2018
Ottimo riscontro! Professori molto simpatici, professionali, esperti in pedagogia, i metodi di lavoro differenti mi hanno permesso di adattarmi ad ognuno di loro.
  • Qualità degli insegnanti
  • Qualità delle risorse pedagogiche
  • Qualità dell'area studenti
C. Breton
Luglio 2018